ebook

ebook
streghe

martedì 19 ottobre 2010

Norma Silvestri - Grande Fratello

Un metro  e 62 e Kg 70, curve mozzafiato degni di una statua con un fisico giusto per essere una ballerina professionista. Questa è Norma Silvestri, nata al 9 aprile 1983 dal padre italiano, la madre del Congo, la   splendida concorrente di Torino (scelta nelle ultime ore della selezione), che ieri sera ha iniziato la sua avventura nel Grande Fratello 11 e che non può passare inosservata nel mondo della televisione. Anche perché il suo lavoro è proprio quello di ballerina, svolto in diverse città italiane.
 

Presentata da un'Alessia Marcuzzi in gran forma, Grande Fratello 11 è stato lanciato ieri sera su Canale 5 con molte nuove caratteristiche, tra cui la corsa all'ultimo voto tra i venti concorrenti che ha permesso di completare  l'inserimento di soli 16 fortunati. Per continuare con la Casa, bellissima e completamente rinnovato, ai concorrenti, quest'anno davvero si distinguono per la loro bellezza. Bionde o brune, occhi azzurri o occhi marroni, i ragazzi hanno mostrato di avere un modo di vita, brillante e cosmopolita.

Norma è nata in Africa e tre mesi dopo il suo arrivo in Italia, ha perso il padre all'età di 8 anni ", un evento che mi ha profondamente colpito e mi ha causato molti problemi." E 'cresciuta solo con la madre, una donna con cui durante l'adolescenza ha avuto un rapporto piuttosto conflittuale, "ma oggi abbiamo un rapporto sereno", come con il compagno della madre, affermando di essere strettamente collegati. Norma è innamorata da alcuni anni di un uomo, un ballerino, che vive a Torino da poco, dopo aver vissuto una relazione a distanza a causa del lavoro di entrambi. Ammette che il suo uomo ideale deve essere "bello, intelligente, leale, amichevole e deve farti sentire piccola e unica." Poiché il GF? "Un occasione per fare qualcosa di diverso in termini di esperienza umana e professionale che spero mi darà un sacco, e dal quale io devo imparare a superare i miei sospetti."

Nessun commento:

Posta un commento