ebook

ebook
streghe

giovedì 21 ottobre 2010

Katy Perry ha rubato il look a Zooey Deschanel

Non sono uguali?
 Di origini franco-irlandesi, figlia del direttore della fotografia Caleb Deschanel e attrice Mary Jo Deschanel e sua sorella, Emily, che è anche un'attrice. È stata chiamata come il personaggio maschile del romanzo di J. D. Salinger, Franny e Zooey. Ha studiato teatro alla Crossroads School di Santa Monica e poi laureata alla Northwestern University.I primi approcci al mondo deldello showbiz sono dei video clip: in effetti, nel 1999 fece il suo debutto cinematografico nel Mumford. Nel 2000, interpreta la sorella ribelle di Patrick Fugit in Quasi famosi di Cameron Crowe, quindi al fianco di Katie Holmes in Abandon - misteriosi omicidi, Big Trouble - Una valigia piena di problemi e di The New Guy, dove c'è anche per le sue capacità vocali.
Più avanti nel film recita Tricia McMillan in Hitchhiker's Guide to Galaxy ed è la pazza amica di Sarah Jessica Parker nella commedia romantica A casa con lei. Nel 2006 ha partecipato a quattro episodi della serie televisiva Weeds e il film Un ponte per Terabithia.
Nel 2007 ha recitato in L'assassinio di Jesse James, e in seguito co-protagonista accanto a Mark Wahlberg in The Happening diretto da M. Night Shyamalan. Nel dicembre 2008 ha partecipato al film L'uomo di successo al fianco di Jim Carrey.
Nel 2009 partecipa alla commedia romantica (500) giorni insieme, nonostante un inizio in sordina, ha colpito il box office grazie alla forte comunicazione. Sembra o no uguale a Katy Perry? Ma adesso Zooey si è arrabbiata e dice di essere stufa che l'altra le rubi il look...

Nessun commento:

Posta un commento