Sarà una gravidanza assolutamente social quella di Chiara Ferragni, che col fido Fedez ha mostrato l'ecografia tramite un Storia e ora ha deciso di pubblicare per la prima volta la foto del suo pancione... meglio dire pancino. La ragazza, direttamente da Marrakech, ha infatti condiviso coi fan un altro tassello della sua gestazione.
"Pancino Leoncino" ha postato la fashion blogger a corredo dello scatto, confermando il nome (Leone) che lei e il futuro sposo daranno al bimbo, nome già anticipato dal magazine Oggi. "Amo vedere il pancione che cresce" ha poi seguitato la Ferragni, che ha chiesto consigli alla altre mamme sul social fotografico.
"Non mi sono mai sentita così eccitata" ha sottolineato Chiara, "ogni consiglio su questo meraviglioso viaggio è il benvenuto". Stando a quando dichiarato dalla stessa Ferragni in un altro post su Instagram, la gravidanza è arrivata al quinto mese e lei e Fedez hanno scelto di renderla pubblica perché ormai i gossip sul loro conto erano troppo insistenti.
Le prime voci di corridoio su un miniFedez erano iniziate a circolare sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes, quando il suo vestito aveva mostrato delle curve troppo sospette. Altro indizio era arrivato al party di compleanno del rapper milanese, quando lui si era chinato durante un ballo per baciare la pancia della sua donna.
Nessun commento:
Posta un commento