Da alcuni giorni, dopo essere rumoreggiata la notizia di una fine conclusiva del grande fratello, un’altra notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ovvero quella del possibile abbandono di Alessia Marcuzzi al GF.
Ancora una volta a smentire queste voci, ci ha pensato la conduttrice del reality, la conduttrice Marcuzzi e lo ha fatto per mezzo del solito Facebook, come segue:
“Mi viene da ridere perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io:Sono pazza della regina della mortadella:-)))”
Inoltre accomodata nel salotto di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha detto a Silvia Toffanin che gli autori hanno un’idea precisa sulla tipologia di concorrenti di cui sono alla ricerca:
‘Il Grande Fratello 13 sarà un vero e proprio ritorno alle origini. Nella scorsa edizione c’erano persone che forse non erano così contente di partecipare, anche per questo oggi vogliamo concorrenti motivati. Perché il GF è un’esperienza totalizzante, un po’ come andare a scuola. Devono parteciparvi persone semplici, spontanee, non costruite. Io userei ‘moderni’ come aggettivo per definirle e nelle selezioni stiamo cercando persone di questo tipo.’
La motivazione è quindi il requisito essenziale e discriminante. Dopo 12 anni di Grande Fratello, la gente decide di fare il provino più che altro per mettersi in luce , ma la Marcuzzi e il team di produzione vogliono persone realmente interessate a vivere quest’esperienza allucinante. Il reality show dev’essere vissuto per quel che è, ossia un’avventura unica e irripetibile nel suo genere, non utilizzato come trampolino di lancio verso il vuoto.
Wonderful explanation of facts available here.
RispondiEliminaWordpress SMS Plugin
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI have been the part of this lovely place . I have found it very useful and interesting place which would be really helpful to me . Thanks
RispondiEliminaSelf Publishing Tips
Self Book Publishing
Thanks for sharing this blog i like this article and enjoyed to read,Anyway keep it up these interesting topics.
RispondiEliminaCountertop resurfacing Monmouth County
I am very impressed with the articles on your site. I get so many ideas to help me.Thanks for sharing this great article!
RispondiEliminaraw granola for sale
This really is a really valuable slant on items. I'm a weblog beginner. I'm also thinking about such type data. You supply me an excellent example. Thanks really a lot. I will preserve on reading your blogs.
RispondiEliminafur authentication service
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFrom 2004 to 2006, she was the protagonist of the television series Carabinieri, while in 2007 she acted in Il giudice Mastrangelo 2. Acted also in the TV movie Un amore di strega, with Pietro Sermonti, her partner in 2009, and in the sitcom Così fan tutte, with Debora Villa. Her credits also include performances in various films and television, with starring roles in Leonardo Pieraccioni's 1998 feature film Il mio West, as well as the TV shows Tequila and Bonetti (2000) and Carabinieri.
RispondiEliminaWalk in bathtubs
Credo che tu abbia trovato degli amici, sandrovivan. Complimenti per il tuo “picccolissimo” blog.
RispondiEliminaL’unica cosa che posso dirti della Marcuzzi è che la sua pubblicità cade immancabilmente all’ora di cena. E fra i pannolini (cui ippaso faceva cenno in un suo post) e la necessità della regolare peristalsi intestinale, beh! è un po’ pesante.
Ti invito, sandrovivan, a lasciare la tua firma nei commenti che fai (naturalmente se credi), evidenziata in rosso, in modo che se qualcuno vuole entrare nel tuo blog lo possa fare semplicemente cliccando sul tuo nome.
Hard Drive Recovery
Data Recovery
I am taking a look ahead to reading new post. Please keep up the good post!
RispondiEliminaThank the almighty Lord for gamblers fallacy!
Team building Melbourne
Team Building Sydney