ebook

ebook
streghe

giovedì 1 marzo 2012

Alessi Marcuzzi sgonfia il GF12

Come sappiamo, il Grande Fratello 12 è andato dal lunedì alla domenica, la conferma ufficiale è stata fornita da Alessia Marcuzzi al termine della 18a puntata, e riconfermata alla fine dell’ultima puntata di lunedì 27 febbraio 2012.



Da alcuni giorni, dopo essere rumoreggiata la notizia di una fine conclusiva del grande fratello, un’altra notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ovvero quella del possibile abbandono di Alessia Marcuzzi al GF.

Ancora una volta a smentire queste voci, ci ha pensato la conduttrice del reality, la conduttrice Marcuzzi e lo ha fatto per mezzo del solito Facebook, come segue: 


http://www.amazon.it/Very-Bloody-Mary-ebook/dp/B00CKPTWH0

“Mi viene da ridere perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io:Sono pazza della regina della mortadella:-)))”

Inoltre accomodata nel salotto di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha detto a Silvia Toffanin che gli autori hanno un’idea precisa sulla tipologia di concorrenti di cui sono alla ricerca:
‘Il Grande Fratello 13 sarà un vero e proprio ritorno alle origini. Nella scorsa edizione c’erano persone che forse non erano così contente di partecipare, anche per questo oggi vogliamo concorrenti motivati. Perché il GF è un’esperienza totalizzante, un po’ come andare a scuola. Devono parteciparvi persone semplici, spontanee, non costruite. Io userei ‘moderni’ come aggettivo per definirle e nelle selezioni stiamo cercando persone di questo tipo.’

La motivazione è quindi il requisito essenziale e discriminante. Dopo 12 anni di Grande Fratello, la gente decide di fare il provino più che altro per mettersi in luce , ma la Marcuzzi e il team di produzione vogliono persone realmente interessate a vivere quest’esperienza allucinante. Il reality show dev’essere vissuto per quel che è, ossia un’avventura unica e irripetibile nel suo genere, non utilizzato come trampolino di lancio verso il vuoto.