ebook

ebook
streghe

martedì 15 marzo 2011

Ania Goledzinowska: "Così ho deciso di raccontarmi" - esce il libro con occhi di bambina dell'anti-Ruby

'Con occhi di bambina' (edizioni Piemme) è l'avventura di una ragazza venuta dalla Polonia in Italia per inseguire un sogno si ritrova a dover affrontare una serie di esperienze molto crude e grette. Solo la fede in Dio l'aiuterà a uscire dal buio. L'autrice la modella polacca Ania Goledzinowska racconta con sovraumano coraggio la sua storia come se fosse "una sorta di terapia" per liberarsi del suo ingombrante passato.
A proposito dello scandalo Ruby, la modella che giovedi 10 marzo è stata ospite nel salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, afferma che "la stampa ha dato fin troppo spazio alle vicende dei festini ad Arcore e le ragazze dell'Olgettina facendole diventare delle star" mentre, ribadisce che c'è grande necessità di parlare di altro.
"Io non giudico chi si fa strada utilizzando il proprio corpo, ciascuna può fare ciò che vuole". La Goledzinowska comunque afferma di aver partecipato a qualche festino ad Arcore "ma solo ed esclusivamente perché - afferma - sono molto legata al nipote del presidente del Consiglio Paolo Enrico Beretta.


http://www.amazon.it/Very-Bloody-Mary-ebook/dp/B00CKPTWH0

Nessun commento:

Posta un commento