ebook

ebook
streghe

giovedì 24 febbraio 2011

Eleonora Brigliadori contro Raffaella Fico: mostra troppo il sedere!

Brigliadori contro Fico. All'Isola dei Famosi è già guerra. Le ultimissime notizie tv danno una sera di battibecchi dall'Isola dei Famosi 8. La "spirituale e vegana" Eleonora Brigliadori riprende Raffaella Fico, colpevole di atteggiarsi troppo a vacca e di mostrare volutamente alle telecamere il suo culetto. La Fico risponde che la colpa è dei costumi e che se il sedere è fatto in quel modo così provocante lei non può farci niente.La polemica sale anche a causa degli interventi dallo studio, sempre boriosi. In particolare Simona Ventura e Nicola Savino rincarano la dose come sempre per dare aria ai denti. Quest'ultimo addirittura proclama che “la Fico è in Honduras solo e soltanto per questo”.

http://www.amazon.it/Very-Bloody-Mary-ebook/dp/B00CKPTWH0

Raffaella Fico (Cercola, 29 gennaio 1988) è una showgirl, modella e personaggio televisivo italiana. Nel 2009 esce il calendario per Matrix. Insieme a Melita Toniolo conduce Real TV e Colorado Cafè.
Nell'autunno 2009 lavora con Enrico Papi nei telequiz Il colore dei soldi e Prendere o lasciare, sempre su Italia 1.

Nella primavera 2010 ha condotto sempre con Enrico Papi il format televisivo CentoxCento su Italia Uno. Nell'estate 2010 è stata, con la Melita Toniolo, un'inviata del programma prodotto da Studio Aperto su Italia Uno, Mitici 80, magistralmente condotto dall'intramontabile Sabrina Salerno. Il suo duro compito in questa trasmissione era quello di fare delle domande sul sesso a ragazzi e ragazze. La Fico aveva dichiarato tempo addietro che avrebbe venduto la propria verginità per un milione di euro. Non ha specificato in quale parte del proprio corpo fosse ancora vergine. :)
Nell'autunno 2010 è sempre valletta nel nuovo programma condotto da Enrico Papi Trasformat.


Eleonora Brigliadori (Milano, 18 febbraio 1960) è un'ex annunciatrice televisiva, attrice e conduttrice televisiva italiana. E' vegetariana e si dice che pratichi l'urino terapia (cioè si beve il piscio, che schifo!)

Nessun commento:

Posta un commento