Tempi duri per Maria De Filippi: i ragazzi che nel corso delle edizioni si sono fatti vedere partecipando ad “Amici” e che quindi sono riusciti a intraprendere una carriera hanno sempre avuto una grande stima e riconoscenza nei confronti della conduttrice anche nei periodi successivi al programma. Per Martina Stavolo però non è così e il sordo rancore nei confronti di Maria e del programma è talmente virulento da esprimerlo in una canzone.
L’esperienza di calcare il palco del Festival di Sanremo voleva essere intrapresa anche da Martina Stavolo, aspirante cantante che nell'ambito della sua esperienza nella scuola di Canale Cinque era apprezzata più che tutti dall’insegnante Grazia Di Michele, ma che nei mesi seguenti non ha avuto la stessa fortuna degli altri "amici" che erano con lei in quel periodo come Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano.
La bellissima MArtina, però, non ha dimenticato quella che considera un’esperienza negativa e che per lei non ha rappresentato purtroppo un biglietto da visita per il seguire della carriera, ma ha scelto di provare ad esibirsi in una manifestazione ambita come il Festival con un pezzo dal titolo emblematico, ovvero “Ma quali Amici” in cui l'odio la fa da padrone e si dice di sogni bruciati e inganni, ma le parole più dure sono proprio per la Maria DF che vienecosì descritta:” “le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria”.
Purtroppo non potremo ascoltarla sul palco dell'Ariston, perchè, ovviamente, alla Rai non hanno avuto il carattere (i.e. 'le palle') di farla esibire. Il brano non è stato ammesso al Festival grazie a Gianmarco Mazzi che l'ha tolta subito dal sito con le relative e obbligate scuse.
Nessun commento:
Posta un commento